Prima donazione del 2021

WEEEini con pc riparati

Cominciamo con il piede giusto questo 2021! Abbiamo donato alla scuola di Torino 25 PC desktop completi di monitor, mouse e tastiere corredati con software open-source da utilizzare per la didattica.

In questa occasione la donazione è stata di particolare importanza poiché la scuola ha subito recentemente un furto proprio di materiale informatico. Collaborando con lo staff della scuola e nonostante le limitazioni dovute alle norme anti COVID-19, ci siamo attivati organizzandoci in turni per poter accedere al nostro laboratorio sito nel DiSAT e terminare prima possibile le riparazioni mantenendo la promessa fatta alla scuola.

Ringraziamo tutti i ragazzi che hanno preso parte con molto entusiasmo ed assiduità alle attività ed un ringraziamento particolare va ai nostri docenti responsabili Debora Fino e Francesco Laviano per tutto il supporto. Speriamo quanto prima di soddisfare quante più richieste possibili, particolarmente in questo difficile periodo.

Anche PoliFlash ha parlato di noi.

L'articolo Prima donazione del 2021 è stato pubblicato anche su Facebook.