Al momento stai visualizzando Prima donazione del 2021

Prima donazione del 2021

• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Blog

Cominciamo con il piede giusto questo 2021! Abbiamo donato alla scuola di Torino 25 PC desktop completi di monitor, mouse e tastiere corredati con software open-source da utilizzare per la didattica.

In questa occasione la donazione è stata di particolare importanza poiché la scuola ha subito recentemente un furto proprio di materiale informatico. Collaborando con lo staff della scuola e nonostante le limitazioni dovute alle norme anti COVID-19, ci siamo attivati organizzandoci in turni per poter accedere al nostro laboratorio sito nel DiSAT e terminare prima possibile le riparazioni mantenendo la promessa fatta alla scuola.

Ringraziamo tutti i ragazzi che hanno preso parte con molto entusiasmo ed assiduità alle attività ed un ringraziamento particolare va ai nostri docenti responsabili Debora Fino e Francesco Laviano per tutto il supporto. Speriamo quanto prima di soddisfare quante più richieste possibili, particolarmente in questo difficile periodo.

Anche PoliFlash ha parlato di noi.